Orari di apertura:

Lun-sab, 9.00-13.00 | 16.30-20.00
(si prega di prendere appuntamento)

Contatti:

‭+39 329 6429570

Indirizzo:

Corso Vittorio Emanuele III, 18

Sito Web:

Le Spose di Isa Atelier

Il nuovo Atelier “Le Spose di Isa” incarna l’eleganza e la bellezza che ogni sposa vorrebbe per il suo matrimonio.

Nel negozio è possibile visionare dal vivo tanti abiti da sposa tutti Made in Italy e di alta classe.

Le spose di Isa, inoltre, offre alle sue clienti la possibilità di provare in conto visione anche abiti non presenti in negozio scegliendoli da catalogo.

La grande sala prove permette a tutte le future spose di provare con tutta calma i meravigliosi abiti presenti nell’atelier e di farsi accompagnare dai parenti e della amiche che disporranno di un comodo salottino per trascorrere dei momenti indimenticabili.

Le spose di Isa è rivenditore autorizzato degli abiti da sposa Stefano Blandaleone per la provincia di Cosenza e atelier esclusivo di scarpe e accessori Penrose per tutta la fascia ionica lucana e il cosentino.

L’atelier “Le Spose di Isa” organizza speciali Trunkshow, eventi esclusivi caratterizzati dalla presentazione in anteprima dell’intera collezione di abiti da sposa. Durante questi Trunkshow le future spose hanno la possibilità di vedere e provare tutti gli abiti presenti e scegliere il vestito adatto grazie ai consigli dello stilista.

Oltre gli abiti da sposa Blandaleone e le scarpe e gli accessori Penrose, è possibile visione le collezioni La sposa BELLANTUONO (atelier esclusivista per la provincia di Cosenza), Blumarine Sposa (abiti esclusivi per tutta la fascia ionica cosentina e lucana) e “Mysecret Sposa”.

Promozioni